Lo spirito della foresta

Reply
I lupi
view post Posted on 5/11/2008, 21:14Quote

A dog can not do this journey alone ... but perhaps, a wolf yes

Group: lupi alpha
Location: provengo dalle terre dell'est che oramai sono state distrutte da LORO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 18:55

Ordine: Carnivori

Famiglia: Canidi

Genere: Canis

Specie: Canis lupus

--------------------------------------------------------------------------------

Caratteristiche

Il lupo (Canis lupus) è la specie di maggiori dimensioni tra i rappresentanti del genere Canis, le dimensioni corporee variano molto, a seconda dell'area geografica considerata, e possono raggiungere anche i 60 kg di peso. Possiede un corpo slanciato, con il muso allungato, le orecchie triangolari non molto lunghe, il collo relativamente corto, la coda corta e pelosa e gli arti lunghi e sottili.

Il colore del mantello è generalmente mimetico, gli occhi sono obliqui, di colore marrone chiaro, e disposti in posizione frontale e piuttosto distanziati tra loro.

Caratteristica della specie è la presenza dei denti "ferini" particolarmente sviluppati la cui funzione sembra essere quella di tranciare grosse ossa e tendini.

Il lupo presente in Italia raggiunge un peso tra i 24 ed i 40 kg, mentre la lunghezza dalla punta del muso alla coda è compresa tra i 100 ed i 140 cm. Il colore del mantello varia dal fulvo al grigio e recentemente sono stati avvistati individui dal colore nero nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e nell’Appennino tosco-emiliano.

Edited by lupettina13 - 16/11/2008, 13:59

BENVENUTIssimi NELLA MIA FIRMA (in costruzione)

CITAZIONE
«Se vedi in degli occhi, l'amore infinito, la fiducia concessa sempre e comunque, la dedizione, la fermezza e la convinzione nel dire "io sono qui per te e ci sarò sempre se tu lo vorrai", la gioia nel vederti e la tristezza nel tuo allontanarti, non starai guardando negli occhi di un uomo, ma in quelli di un animale... »

«I prodotti farmaceutici per cani e gatti dovrebbero essere prima sperimentati sull'uomo, tenuto in appositi stabulari. »

« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l'umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
(Kant)

forum che frequento:
image
image

image
image

il mio forum:

image

image

[IMG]/results/r9/2036/79919de550904ff3a57a79f671a6e378.0.gif[/IMG]
Ringraziamenti:
- ringrazio mille miciae Harui per avermi aiutato moltissimo nella realizzazione del forum
- ringrazio tutti i lupi che mi hanno aiutato e mi hanno dato fiducia
- ringrazio ely e tommina che sono state mie amiche e che mi hanno fato adorare i cani ( i miei cugini dovrei dire BAU- AHU)
- ringrazio moltissimissimo Lyvra (ovvero lupetta09) , perchè grazie al suo forum, e al suo amore immenso per i lupi mi ha fatto trovare nuovi amici, e mi ha fatto capire che ci sono altri che oramai sanno di essere lupi e ne vanno fieri: grazie capobranco tutte le cose belle che ho vissuto e che vivrò le devo per il 99% a te ^^
- per ultimo ma non meno importante ANZI! ringrazio l'unico leone che mi è stato sempre accanto nei momenti difficili, che quando ero triste mi ha sempre tirato su di morale, che mi fa tanto ridere, che dentro è ancora un piccolo leoncino, a cui non smetterò mai di volere bene, e che sarà il mio migliore amico per sempre:"fra fra ^^" un immenso grazie

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2008, 16:12Quote

Group: Lupi neri dell'ovest

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 15:30

oui oui... ^_^ ed un'altra info.. x te.. ce ne sono ank (molto pochi) sulle alpi orobie valtellinesi (in valtellina: la mia valle! :wub: ) nella zona dell'Aprica... nn so bene se sono nel parco dello stelvio oppure in giro x le montagne.. e il colore varia dal grigio al rossiccio.. ^_^ era una curiosità...

a proposito.. posso sapere di dove 6? ^_^ è solo una curiosità...^_^

image
image
image

image

image

image

image

PENSATE A UN MONDO SENZA ANIMALI,VALREBBE TANTO VIVERE?GLI ANIMALI CI FANNO PENSARE A COSE MIGLIORI,AIUTANO I MALATI,CI TeNGONO COMPAGNIA QUANDO SIAMO SOLI,CI RENDONO FELICI QUANDO SIAMO TRISTI!!SE VUOI CHE UN MONDO SENZA ANIMALI NON SIA ALLE PORTE,FACCIAMO QUALCOSA PER LORO;NON ABBANDONIAMOLI E NON UCCIDIAMOLI IN QUALSIASI MODO!

imageimage
imageimage

image
image

image

image image

OVETTI:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2008, 16:39Quote

fortissimo grazie! xciò li hai molto vicini a te!!! :wub: cmq io sn di macerata (nelle marche) ( in italia hihi ^^) grazie !

CITAZIONE
«Se vedi in degli occhi, l'amore infinito, la fiducia concessa sempre e comunque, la dedizione, la fermezza e la convinzione nel dire "io sono qui per te e ci sarò sempre se tu lo vorrai", la gioia nel vederti e la tristezza nel tuo allontanarti, non starai guardando negli occhi di un uomo, ma in quelli di un animale... »

«I prodotti farmaceutici per cani e gatti dovrebbero essere prima sperimentati sull'uomo, tenuto in appositi stabulari. »

« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l'umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
(Kant)

forum che frequento:
image
image

image
image

il mio forum:

image

image

Ringraziamenti:
- ringrazio mille miciae Harui per avermi aiutato moltissimo nella realizzazione del forum
- ringrazio ely e tommina che sono state mie amiche e che mi hanno fato adorare i cani ( i miei cugini dovrei dire BAU- AHU)
- ringrazio moltissimissimo Lyvra (ovvero lupetta09) , perchè grazie al suo forum, e al suo amore immenso per i lupi mi ha fatto trovare nuovi amici, e mi ha fatto capire che ci sono altri che oramai sanno di essere lupi e ne vanno fieri: grazie capobranco tutte le cose belle che ho vissuto e che vivrò le devo per il 99% a te ^^
- per ultimo ma non meno importante ANZI! ringrazio l'unico leone che mi è stato sempre accanto nei momenti difficili, che quando ero triste mi ha sempre tirato su di morale, che mi fa tanto ridere, che dentro è ancora un piccolo leoncino, a cui non smetterò mai di volere bene, e che sarà il mio migliore amico per sempre:"fra fra ^^" un immenso grazie

view post Posted on 16/11/2008, 16:50Quote

Group: Lupi neri dell'ovest

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 15:30

wow! molto bele le marche!!^_^ cmnq nn sono proprio vicini xk l'Aprica è in alta Valtellina mentre io abito nel penultimo paese in basso!!^_^cmnq se t devo dire la verità nn vorrei incontrarne uno...^^ ihih.. mi piaciono molto ma nn lo vorrei allo stesso.. più k altro nn ne avrei il coraggio...^_^

image
image
image

image

image

image

image

PENSATE A UN MONDO SENZA ANIMALI,VALREBBE TANTO VIVERE?GLI ANIMALI CI FANNO PENSARE A COSE MIGLIORI,AIUTANO I MALATI,CI TeNGONO COMPAGNIA QUANDO SIAMO SOLI,CI RENDONO FELICI QUANDO SIAMO TRISTI!!SE VUOI CHE UN MONDO SENZA ANIMALI NON SIA ALLE PORTE,FACCIAMO QUALCOSA PER LORO;NON ABBANDONIAMOLI E NON UCCIDIAMOLI IN QUALSIASI MODO!

imageimage
imageimage

image
image

image

image image

OVETTI:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2008, 18:01Quote

hihi

CITAZIONE

(Kant)

forum che frequento:
image
image

image
image

il mio forum:

image

image

Ringraziamenti:

4 replies since 5/11/2008, 21:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic //-->